Politica

Mellone azzera la giunta e apre la verifica: Serve una squadra più forte

NARDO’ – Il sindaco di Nardò Pippi Mellone questa mattina ha azzerato la giunta. Il primo cittadino ha deciso di revocare le deleghe alla squadra degli assessori con l’obiettivo di mettere a punto un’azione e una strategia amministrativa più congeniali al perseguimento degli obiettivi programmatici. Con lo stesso atto ha confermato unicamente la carica di vicesindaco a Maria Grazia Sodero.

“Ora qualche giorno di riflessione – ha fatto sapere Mellone – prima di ridisegnare la squadra per la “fase due” del secondo mandato.
Dopo quasi diciassette mesi di governo in questo secondo mandato – ha spiegato Mellone – credo ci sia bisogno di ricalibrare la squadra e le funzioni. Pur nella consapevolezza che si stia compiendo un lavoro gigantesco per la città, con risultati incredibili e che hanno la condivisione di tutti i neretini, sono convinto che una verifica sia necessaria, con l’unico obiettivo di predisporci tutti al meglio rispetto agli impegni presenti e futuri, sempre nell’esclusivo interesse dei nostri concittadini”.

Articoli correlati

Fitto alla guida del PDL? Dopo la smentita, frena anche Berlusconi

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Taurisano Raffaele Stasi

Redazione

Affari tra Comune e Nubile, ancora sequestri e perquisizioni

Redazione

Porto Cesareo, MRS e M5S: “Più trasparenza sulla rete fognaria”

Redazione

Trasporti, Casanova: “Bene stanziamento di 124mln, ma bisogna fare di più. Il Sud ha fame di collegamenti”

Redazione

Fondi Pnnr: più di 70milioni agli altri zero per le Ferrovie Sud Est

Redazione