Sport

Il Taranto prepara la sfida col Potenza, è la prima di due trasferte consecutive

TARANTO – Il Taranto continua la preparazione in vista della difficile trasferta di Potenza.

Dopo la seduta pomeridiana di lunedì pomeriggio agli ordini di mister Alberigo Volini, vista l’assenza del tecnico Ezio Capuano impegnato a Coverciano.

il Taranto ha proseguito ieri con Capuano con una doppia seduta.

Rigorosamente si proseguirà a porte chiuse con la partitella del mercoledì, l’allenamento pomeridiano e infine la rifinitura di venerdì mattina.

Poi la squadra si trasferirà a Potenza dove sabato alle 17.30 affronterà i padroni di casa nella gara valida per la 29esima giornata del Girone C del campionato di serie c che sarà arbitrata da Daniele Virgilio di Trapani, coadiuvato dai due assistenti Stefano Camilli di Foligno e Alessandro Munerati di Rovigo. Il quarto ufficiale sarà Andrea Zanotti di Rimini.

La squadra rossoblù è chiamata a giocare in trasferta per due gare consecutive, perché dopo Potenza, il 4 marzo farà visita al Giugliano con fischio d’inizio sempre alle 17.00.

Sulla sponda potentina invece la squadra dopo la vittoria sul campo della Turris si prepara a riceve la squadra ionica allenandosi fino alla rifinitura di venerdì sempre alle ore 11.00.

Allo stadio Alfredo Viviani mancheranno i tifosi rossoblù perché l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno ha determinato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti a Taranto e provincia.

Articoli correlati

U.S. Lecce e covid-19: esito indeterminato per due calciatori, negativo per il membro dello staff

Redazione

𝗟𝗲𝗰𝗰𝗲 – 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗲𝘀𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝘃𝗮 𝘀𝘂 𝗧𝗲𝗹𝗲𝗥𝗮𝗺𝗮

Redazione

Lecce, Grossmuller saluta

Redazione

Lecce, Calderoni in giallorosso fino al 2022

Redazione

Torna la “Testa nel pallone”, in campo per l’inclusione

Redazione

Enel Basket, sogni da grande squadra

Redazione