Sport

Di Carlo, HDL Nardò: “Roster rimaneggiato? Come tutta la stagione”

LECCE – Poche rotazioni a disposizione e le condizioni precarie di più di un giocatore a partita, questi sono problemi costanti per la HdL Nardò che torna da San Savero con l’amaro in bocca per una sconfitta che avrebbe potuto evitare con un po’ più di attenzione. È terminata 78 a 74.
Coach Di Carlo non trova scuse ed è cosciente che oltre ai meriti dell’avversario, nonostante i problemi di formazione, con Ceron assente, Parravicini presente solo per onor di firma e Borra non al meglio, la sua squadra avrebbe potuto fare di più:

Non abbiamo mai avuto la squadra al completo, non la terremo fino alla fine dell’anno, i ragazzi che sono andati in campo hanno messo grande cuore e volontà, ma non è bastato perché poi con il cuore e con la volontà bisogna mantenere alti determinati standard. Anche gli attacchi oggi sono stati arruffoni, poco fluidi, la palla circolava poco, siamo una squadra che normalmente fa più punti di quelli fatti stasera. Questo non toglie i meriti a San Savero ma ha condizionato la nostra gara. Dunque dobbiamo fare quello che abbiamo fatto contro Cento e negli ultimi minuti contro Cividale per raggiungere il nostro obiettivo nonostante il roster rimaneggiato”.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, lavoro e ottimismo

Redazione

Enel Basket un anno da ricordare. Lunedì la sfida con Milano

Redazione

Blin: “I nostri tifosi ci danno forza e fiducia”

Redazione

Lecce, serve un doppio 9 e un 10. E non solo

Redazione

Lecce, domenica di relax: domani la ripresa

Redazione

Volley, Prisma Taranto sconfitta da Modena

Redazione