
SALICE SALENTINO – È un’insolita vicenda quella che ha avuto per protagonista, suo malgrado, un uomo di 60 anni, che questo martedì mattina si trovava nelle campagne di Salice Salentino.
Inizialmente si era pensato ad un grave incidente sul lavoro, per il quale era stato subito lanciato l’allarme. Adesso, però, emerge un’altra verità.
In un primo momento si era ipotizzato che l’uomo fosse stato ferito alla gamba dalla motozappa con la quale stava arando il suo terreno. In seguito, però, si è scoperto che era stato colto da un malore improvviso una volta terminato il suo lavoro, tant’è che la motozappa, nel momento in cui l’anziano è crollato a terra privo di sensi, era già stata caricata sull’ape.
Chi ha chiamato i soccorsi, però, non era a conoscenza dell’esatta dinamica dei fatti, anzi era convinto che la gamba del 60enne fosse stata tranciata dal mezzo agricolo, quando in realtà quell’arto gli era stato amputato diversi anni fa nel corso di un’operazione.
Immediatamente soccorso dal 118, il malcapitato è stato trasportato a sirene spiegate e in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato ricoverato in Neurologia.
Lascia un commento