
CARMIANO – SURBO Arrestato il mandante dell’incendio di un’auto, avvenuto a Surbo domenica notte. All’origine del gesto motivi passionali. E nelle scorse ore Vigili del Fuoco in azione per il rogo di un’auto a Carmiano
Una Renault Scenic completamente distrutta dalle fiamme a Surbo, per domare il rogo è stato necessario l’intervento , in via Garibaldi, di una Squadra dei Vigili del Fuoco. Le fiamme che hanno distrutto completamente il mezzo di proprietà di un 46enne , si sono propagate ed hanno danneggiato il prospetto e gli infissi della abitazioni vicine.
I carabinieri della Stazione di Surbo, intervenuti sul posto hanno sorpreso nelle immediate vicinanze un 32enne ritenuto responsabile del reato di danneggiamento seguito da incendio, che è stato bloccato dai militari che hanno recuperato e sequestrato un accendino utilizzato per innescare l’incendio. La rapidità dell’intervento ha costretto l’uomo ad ammettere le proprie responsabilità. Il movente sarebbe da ricondurre a dissapori con la persona offesa. E a Carmiano, in Via Stazione, una squadra dei Vigili del Fuoco di Veglie è intervenuta per l’ incendio di una Citroen Pluriel che ha distrutto totalmente il mezzo. Anche in questo caso sembra essersi trattato di un episodio doloso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina.
Lascia un commento