
BRINDISI – Fine settimana insolitamente di riposo per la Happy Casa Brindisi. Il campionato di A1 è fermo per consentire lo svolgimento delle Final Eight e così per il roster di Frack Vitucci l’occasione è buona per tirare un po’ il fiato.
La squadra biancazzurra è reduce da quattro vittorie consecutive, tre delle quali ottenute in casa, davanti al pubblico amico del PalaPentassuglia. La preparazione riprenderà la prossima settimana, quando si comincerà a pensare alla sfida del prossimo 5 marzo, quando la New Basket Brindisi sarà di scena sul parquet di Pesaro.
La New Basket ha tutta l’intenzione di vivere da protagonista la seconda parte della stagione e i tifosi salentini già fremono per tornare sugli spalti del palazzetto di Contrada Masseriola. E così, mentre prosegue a vendita per il prossimo big match casalingo contro l’Olimpia Miano di domenica 12 marzo, da alcune ore sono disponibili anche i biglietti per assistere alla sfida del 26 marzo contro Treviso.
Sarà una gara particolarmente attesa, considerati anche gli ex di turno Morea, Banks ed Alessandro Zanelli: tutti giocatori e allenatori che hanno rappresentato la storia recente biancoazzurra. Ecco perché la dirigenza guidata dal Presidente Marino invita tutti i tifosi a non mancare.
I ticket sono in vendita presso il “New Basket Store” di Corso Garibaldi ed anche online sul circuito Vivaticket.
Lascia un commento