Sport

Happy Casa Brindisi, weekend di sosta. Ma parte la caccia al biglietto

BRINDISI – Fine settimana insolitamente di riposo per la Happy Casa Brindisi. Il campionato di A1 è fermo per consentire lo svolgimento delle Final Eight e così per il roster di Frack Vitucci l’occasione è buona per tirare un po’ il fiato.

La squadra biancazzurra è reduce da quattro vittorie consecutive, tre delle quali ottenute in casa, davanti al pubblico amico del PalaPentassuglia. La preparazione riprenderà la prossima settimana, quando si comincerà a pensare alla sfida del prossimo 5 marzo, quando la New Basket Brindisi sarà di scena sul parquet di Pesaro.

La New Basket ha tutta l’intenzione di vivere da protagonista la seconda parte della stagione e i tifosi salentini già fremono per tornare sugli spalti del palazzetto di Contrada Masseriola. E così, mentre prosegue a vendita per il prossimo big match casalingo contro l’Olimpia Miano di domenica 12 marzo, da alcune ore sono disponibili anche i biglietti per assistere alla sfida del 26 marzo contro Treviso.

Sarà una gara particolarmente attesa, considerati anche gli ex di turno Morea, Banks ed Alessandro Zanelli: tutti  giocatori e allenatori che hanno rappresentato la storia recente biancoazzurra. Ecco perché la dirigenza guidata dal Presidente Marino invita tutti i tifosi a non mancare.

 

I ticket sono in vendita presso il “New Basket Store” di Corso Garibaldi ed anche online sul circuito Vivaticket.

Articoli correlati

Volley, Superlega: Taranto cerca il colpaccio contro Padova

Redazione

Tennis, Arnesano conquista la B1 femminile. CT Maglie: la squadra di B1 maschile in fase finale

Redazione

Taranto, dopo Giovinco potrebbe salutare Saraniti

Redazione

Il Lecce ad Ascoli accompagnato da 482 tifosi

Redazione

Lecce al lavoro. In gruppo non c’è Banda

Tonio De Giorgi

Cuore e talento, Carlo Molfetta racconta il suo oro olimpico

Redazione