Cronaca

Scontro frontale alle porte di Mesagne. Muore automobilista

MESAGNE – Un grave incidente stradale con conseguenze mortali si è verificato nel pomeriggio, poco dopo le 14.30, sul cavalcavia che collega il centro abitato di Mesagne, con l’uscita della statale 7 per Mesagne Ovest. Due le auto coinvolte: Una Mini One ed una Mercedes GLE 350. Nell’impatto ha perso la vita il conducente della Mini One, nonostante i tentativi di rianimarlo del personale del 118 accorso immediatamente sul posto. La vittima, un operaio 49enne di Oria, è rimasta incastrata tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per consentire ai sanitari di entrare in azione.

Le indagini sono coordinate dagli agenti del commissariato di polizia di Mesagne, anche se sul posto c’erano pure le pattuglie della polizia stradale e della polizia locale di Mesagne.

Al momento non è possibile stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche se lo scontro frontale potrebbe essersi verificato in quanto una delle due auto coinvolte nell’incidente al momento dell’impatto probabilmente era impegnata in un sorpasso.

Purtroppo non è la prima volta che su quel cavalcavia si verificano incidenti gravi e proprio per questo probabilmente è necessario collocare delle barre di rallentamento, tanto più perché la visibilità è limitata a causa della curva.

m.c.

Articoli correlati

Ferito nel bar da 4 colpi di pistola, il killer spara tra i clienti: arrestato

Redazione

Debiti delle ASL verso i fornitori, la giunta stanzia nuove somme

Redazione

Autista FSE aggredito da un “viaggiatore” senza biglietto

Redazione

Concessioni e proroghe: manca “solo” la concessione del Governo

Redazione

Con la moto nella rotatoria, è grave: positivo a droga e alcol

Redazione

Inchiesta case popolari, l’assessore Monosi interrogato dalla Finanza

Redazione