
LECCE – Un venerdì 17 sicuramente poco fortunato per il Lecce che ha appreso, dopo la risonanza magnetica effettuata presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che il suo difensore centrale, Samuel Umtiti, ha una lieve contrattura alla coscia destra.
Quindi quasi certamente, il francese, non sarà disponibile per la trasferta di Bergamo, dove saranno sicuramente assenti anche Pongracic e Dermaku, quest’ultimo è stato sottoposto, questa mattina, ad intervento di ernia sport ed è già stato dimesso. Sicuro assente anche il centrocampista Gonzalez fermato dal giudice sportivo per un turno, mentre è in dubbio Strefezza a causa di uno stato influenzale. Essendo di lieve entità la contrattura, Umititi nel caso non dovesse farcela per la gara con la DEA, rientrerebbe con il Sassuolo.
Domani mattina è in programma l’allenamento di rifinitura al Via del Mare, prima della partenza per Bergamo con un volo charter, sul quale viaggerà anche la formazione Primavera 1, che sarà impegnata domenica a Genova con la Sampdoria.
Da registrare che il settore ospiti, che conta 1.600 posti, dello “Gewiss Stadium ” risulta sold out.
Lascia un commento