Sport

V. Francavilla, nuovo appuntamento con la storia: alla “Nuovarredo Arena” arriva il Crotone

FRANCAVILLA FONTANA – Altro appuntamento con la storia per la Virtus Francavilla. Domenica i biancazzurri, tra le mura amiche del fortino della Nuovarredo Arena, ospiteranno la corazzata Crotone, secondo in classifica. Si tratta di un altro match inedito per gli imperiali contro una squadra ha militato in serie A e serie B. Alla Virtus per fare risultato pieno servirà una vera e propria impresa per per togliersi la bella soddisfazione di fare lo sgambetto ad una big , cosa già accaduta in diverse occasioni nel campionato in corso. Lo scorso 14 gennaio, ad esempio, il Foggia è stato sconfitto per 1-0.
Nella gara di andata che si è giocata allo stadio Scida, il 18 ottobre scorso, il Crotone è riuscito ad avere la meglio sui salentini per 3-0, grazie al sigillo di Giuseppe Cuomo e alla doppietta di Guido Gomez.
Mario Saia della sezione AIA di Palermo sarà l’arbitro del match con fischio d’inizio alle ore 14.30 e valido per la ventottesima giornata di serie C, girone C.
Dopo la sconfitta contro il Latina, l’ennesima in trasferta, la Virtus deve riprendere il cammino per assicurarsi il migliore piazzamento possibile nella griglia playoff, in un campionato in cui gli equilibri cambiano gara dopo gara. Con i calabresi del neo-allenatore Lamberto Zauli, però, questa volta servirà una prestazione perfetta.

Articoli correlati

Il Nardò si iscrive al campionato di serie D

Redazione

Brindisi, derby decisivo

Redazione

Basket/A2, Di Carlo dopo la caduta con il Forlì: “Dobbiamo voltare pagina, si gioca subito a Trieste”

Redazione

Lecce: gol e punti. Ecco cosa si chiede alla Befana

Redazione

Basket: appuntamento con Terzo Tempo questa sera su TeleRama

Redazione

Trocini alla vigilia della gara con il Teramo: “Stadio senza tifosi è surreale, il tifo è una componente fondamentale”

Redazione