LECCE – Primo obbiettivo, e unico, per ora, del Taranto, è la salvezza. Non può che concentrarsi su questo la squadra di Capuano reduce dal pareggio sul campo della Juve Stabia, a reti bianche
Ecco uno dei problemi che preoccupa di più in questo momento: la scarsa prolificità offensiva.
L’allenatore Tarantino deve trovare una cura allo scarso feeling con il gol dei suoi giocatori e in particolare di coloro che hanno più confidenza con l’area avversaria.
Appena un gol in otto partite in questo girone di ritorno che era stato immaginato con altre prospettive visto come era stato chiuso il girone di andata, ovvero con tre vittorie di seguito.
Un’involuzione di risultati che in casa rossoblù forse non si sanno spiegare. Probabilmente sul mercato invernale andava fatto di più per consentire alla squadra di avere un rendimento migliore
Tuttavia si guarda avanti , alla prossima sfida con il Cerignola. I dauni sono in serie positiva da tre turni, nelle ultime due giornate hanno fatto bottino pieno. Non sarà una sfida facile per la squadra di Capuano, ma i rossoblù non possono davvero permettersi passi falsi se vogliono conservare un posto in Serie C.