Sport

Di Pinto, Gioiella Prisma Taranto: “È la settimana più importante”

TARANTO – Ci sono partite che valgono una stagione intera, ci sono sfide che diventano delle vere e proprie battaglie sportive in cui bisognare dare più di tutto quello che si ha in corpo.
Ecco, Gioiella Prisma Taranto contro Siena è una di quelle partite in cui il tempo si ferma o accelera a seconda delle emozioni. L’esito potrebbe valere la permanenza nel massimo campionato di volley nazionale, in Superlega dove ci sono le migliori squadre d’Italia e nessuna vuole mollare.

Taranto e Siena sono all’ultimo posto con 14 punti, penultimo a 16 c’è il Padova, c’è poco da dire, servono punti per lasciare l’ultima posizione.

Società tarantina ha così deciso, con il presidente Bongiovanni di abbassare i prezzi per riempire il PalaMazzola di Taranto, tutti in campo a soli 7 euro, tutti in campo per gettare il cuore oltre ogni ostacolo, l’iniziativa nasce con lo slogan “Uniti si può”, appuntamento sabato alle 18.00.

Ne ha parlato coach Vincenzo Di Pinto che l’ha definita la settimana più importante dell’anno:

“È la settimana più importante dell’anno, la società ha avuto un’idea eccellente con le sue iniziative e con dei prezzi simbolici in una giornata speciale per la nostra pallavolo. Quindi carissimi tarantini, pugliesi e meridionali, e tutti quelli che amano questa squadra vi aspettiamo sabato per lottare e giocare per una partita al cardiopalma. Stiamo provando a fare il possibile e l’impossibile; in allenamento siamo tutti concentrati e determinati, stiamo valutando tutte le possibilità per arrivare al meglio a questa gara”.

Articoli correlati

Volley, Prisma Taranto supera Lagonegro in amichevole

Redazione

Il 2023 si chiude in grande stile per il Circolo della Vela Brindisi

Redazione

Lecce, vincere contro la Salernitana per inseguire il primo posto

Redazione

Virtus Francavilla: in attacco arriva il giovane Cianci

Redazione

Festa di fine estate Trepuzzina con le “Gemme dello Sport”

Redazione

Mancosu: un turbo nel motore giallorosso

Redazione