Cronaca

Ruba in appartamento a San Cataldo e ci passa la notte: arrestato

SAN CATALDO – Tenta il furto in una casa al mare, qualcuno lo vede e chiama i carabinieri. I militari, al loro arrivo, trovano il ladro in un altro appartamento che l’uomo aveva scelto per passarci la notte.

È successo nella marina leccese di San Cataldo lunedì sera. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lecce hanno arrestato in flagrante un 46enne per violazione di domicilio aggravata e ricettazione.

Per cominciare, l’uomo aveva rubato un’auto, una Fiat Punto, a Lecce, poi aveva saccheggiato l’abitazione nella quale si era messo a dormire. La refurtiva -monili in oro, piccoli elettrodomestici, tv, due iphone e oggetti vari- è stata trovata e restituita ai proprietari.

In più, l’uomo aveva con sé 2 grammi di crack che sono stati sequestrati.

A Cavallino, invece, i carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio in un negozio di articoli di igiene casa e persona, dove poco prima una commessa era stata strattonata da un uomo, che era scappato rubando un profumo. Dalle immagini delle videocamere di sorveglianza, i militari sono risaliti al responsabile: un 25enne di Campi Salentina già agli arresti domiciliari, misura che ha evidentemente violato per recarsi nel negozio in questione. Per questo dai domiciliari è finito ora in carcere.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Nasce il Polo Forestale del Salento

Redazione

Quello che resta di un cane: il video shock di Mariano, abbandonato in fin di vita

Redazione

Marò, l’India: “Sì al dialogo tra governi ma deciderà la magistratura indiana”

Redazione

Sicurezza in discoteca: in arrivo decine di defibrillatori

Redazione

Lecce, un altro scontro in tangenziale: ragazza di 23 anni in prognosi riservata

Redazione

4mila alla fiaccolata a Clini: “Qui si muore davvero”

Redazione