
Il cuore oltre ogni ostacolo. HDL Nardò è riuscita ad uscire dal tunnel di una crisi dovuta agli infortuni e dunque alle conseguenti sconfitte che erano diventate ben cinque consecutive, poi è arrivata l’epica vittoria con Cividale e successivamente quella con la capolista Cento.
Un gruppo, quello del Toro, formato da atleti esemplari, coach Gennaro Di Carlo lo sottolinea ogni volta che può e dopo la vittoria con Cento lo ha ribadito: “Hanno lottato con grande carattere dal primo all’ultimo minuto facendo felici i nostri tifosi e abbiamo fatto un altro passo in avanti verso il target che ci siamo prefissato, contro una squadra prima in classifica e ci dà consapevolezza nei nostri mezzi. Dietro questa vittoria c’è tanta sofferenza e tanta rabbia, questo è un gruppo che si sta sacrificando in modo incredibile, sono diverse settimane che non riusciamo a fare degli allenamenti del tre contro tre o del quattro contro quattro e dunque l’energia che i ragazzi mettono in campo è qualcosa di speciale che appartiene a gli uomini che hanno dei valori molto forti”.
Adesso testa al prossimo impegno domenica 19 febbraio alle ore 18.00 con Allianza Pazienza al Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo.
Lascia un commento