Sport

Di Carlo, HDL Nardò: “Compatti verso l’obiettivo”

Una vittoria schiacciante quella di HDL Nardò contro Cento. I neretini sono usciti dal Pala San Giuseppe di Lecce accompagnati dagli applaudi scroscianti di un pubblico euforico per la grande vittoria contro Tramec Cento arrivata nel Salento da capolista ed ha incassato 100 punti mettendone a segno 86.

Una vittoria che fa salire il Toro a 20 punti in classifica ma adesso testa già al prossimo impegno, sarà un derby che si giocherà al Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo con Allianza Pazienza alle ore 18.00.

Coach Gennaro Di Carlo indica la via, altre cinque partite e un solo obiettivo:

“Adesso ci rimettiamo in cammino, abbiamo un’altra settimana delicata, avremo il derby, cercheremo di preparare la prossima gara al meglio e cercheremo di fare un altro step verso il nostro traguardo; vogliamo stare tra le prime nove. Alla fine delle regular season mancano cinque giornate, dobbiamo stringere i senti e compatti dobbiamo arrivare all’obiettivo”.

Articoli correlati

Con Di Francesco e Del Rosso, il Lecce cerca maggiore equilibrio in campo

Mario Vecchio

Il Brindisi volta pagina e riparte da Righi

Redazione

Casarano, dopo Chiricò e Maiello c’è Millico nel mirino

Redazione

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione