Sport

Stojanovic, HDL Nardò: “Abbiamo bisogno di energia positiva, invito tutti i tifosi”

Dopo l’incredibile vittoria con Cividale, all’overtime, al termine di una gara appassionante, HDL Nardò è impegnata ad affrontare la capolista Cento a Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino alle 20.45.

Sarà una gara difficile contro una squadra che ha perso solo 4 partite, una delle quali proprio con Nardò all’andata, oltre che con Ferrara, Forlì e Rimini, vincendo le altre sedici.

I neretini arrivano a questa gara con la speranza di poter dimostrare che il periodo buio ormai è alle spalle e che le cinque sconfitte consecutive sono ormai in archivio.

Con il Cividale, il migliore in campo per il Toro è stato Stojanovic che di quei 91 punti finali ne ha messo nel sacco 27 prendendo per mano la squadra e conducendola alla vittoria.

Ed è proprio lui a presentare la sfida con Cento, chiamando i tifosi, perché uniti si possono compiere le imprese più belle:

“secondo me sarà una partita molto diversa da quella dell’andata, quando vincemmo in casa loro. Nessuno se lo aspettava e speriamo di riuscirci anche questa volta a portare a casa la vittoria ma sappiamo che se sarà molto difficile, Cento ha cambiato roster, è una squadra molto esperta. Invito tutti i tifosi a venire per portare energia positiva utile a vincere questa partita e continuare a fare bene in questo campionato”.

Articoli correlati

Event Show Pista Salentina: si parte il 12 e 13 giugno

Redazione

I giallorossi rilassano i muscoli in piscina

Redazione

Serie D, Coppa amara per Nardò e Brindisi

Redazione

Happy Casa Brindisi, trasferta amara: vince Tortona

Redazione

Tris del Taranto al Martina, adesso testa al campionato

Redazione

Il Lecce saluta il 2019, anno indimenticabile, con l’Udinese nel mirino

Redazione