Sport

Serie C, la risalita del Taranto passa da Castellamare di Stabia

LECCE – La sfida contro la Juve Stabia servirà per capire se la squadra di Capuano potrà avere una certa confidenza con il gol. Contro il Latina i rossoblù hanno sofferto e alla fine è arrivato il gol di Boccadamo a ridare ossigeno alla formazione tarantina. Gol e punti per risalire la classifica: è questo l’obiettivo della squadra tarantina nella difficile trasferta di Castellammare di Stabia.

 

 Il Taranto è tredicesimo e per trovare posto nel gruppone play off ci vorrà continuità che può essere prodotta solo da uno sforzo triplicato rispetto a quello apprezzabile di questo periodo.

Il periodo di assestamento dopo il mercato sta per esaurirsi e sta arrivando il momento verità, quello che dirà se questa squadra può veramente ambire a stare nelle prime posizioni.

A 12 giornate dalla conclusione la squadra tarantina deve dare vita a una rimonta con un margine di errore limitatissimo.

La prossima sarà contro la Juve Stabia reduce da due sconfitte consecutive non sarà per nulla semplice.

Anche a Castellamare c’è molta attesa per questa sfida. L’arrivo di Pochesci sulla panchina delle vespe non ha ancora dato i suoi frutti. All’esordio contro il Crotone è arrivata una sconfitta e così pure contro il Picerno.

Arbitrerà l’incontro Collu di Cagliari

Il club stabiese in occasione della gara della ventisettesima giornata contro il Taranto (domenica  ore 14:30) ha comunicato che per ogni tagliando acquistato a prezzo intero, in ogni settore, la società devolverà 5 euro a favore della famiglia Graziuso per le cure dell’equipe di cardiochirurgia del Boston Children’s Hospital a Mariarosaria, bambina affetta da una cardiopatia.

 

Articoli correlati

New Basket Brindisi: si alza il sipario europeo

Redazione

Enel Basket, mirino sul Caserta

Redazione

Lecce, per Gotti l’ufficialità nelle prossime ore. Allenamento con Thomassen

Tonio De Giorgi

Coppa Italia, il Brindisi si prepara al derby con il Monopoli

Redazione

Virtus Francavilla-Palermo: i convocati di Colombo

Redazione

Il Catania vince a Francavilla: padroni di casa sfortunati

Redazione