LECCE – La sfida contro la Juve Stabia servirà per capire se la squadra di Capuano potrà avere una certa confidenza con il gol. Contro il Latina i rossoblù hanno sofferto e alla fine è arrivato il gol di Boccadamo a ridare ossigeno alla formazione tarantina. Gol e punti per risalire la classifica: è questo l’obiettivo della squadra tarantina nella difficile trasferta di Castellammare di Stabia.
Il Taranto è tredicesimo e per trovare posto nel gruppone play off ci vorrà continuità che può essere prodotta solo da uno sforzo triplicato rispetto a quello apprezzabile di questo periodo.
Il periodo di assestamento dopo il mercato sta per esaurirsi e sta arrivando il momento verità, quello che dirà se questa squadra può veramente ambire a stare nelle prime posizioni.
A 12 giornate dalla conclusione la squadra tarantina deve dare vita a una rimonta con un margine di errore limitatissimo.
La prossima sarà contro la Juve Stabia reduce da due sconfitte consecutive non sarà per nulla semplice.
Anche a Castellamare c’è molta attesa per questa sfida. L’arrivo di Pochesci sulla panchina delle vespe non ha ancora dato i suoi frutti. All’esordio contro il Crotone è arrivata una sconfitta e così pure contro il Picerno.
Arbitrerà l’incontro Collu di Cagliari
Il club stabiese in occasione della gara della ventisettesima giornata contro il Taranto (domenica ore 14:30) ha comunicato che per ogni tagliando acquistato a prezzo intero, in ogni settore, la società devolverà 5 euro a favore della famiglia Graziuso per le cure dell’equipe di cardiochirurgia del Boston Children’s Hospital a Mariarosaria, bambina affetta da una cardiopatia.