Sport

V. Francavilla, il patron Magrì rieletto nel Consiglio Direttivo Lega Pro. Adesso testa al Latina

Antonio Magrì, Presidente Virtus Francavilla

È un momento di serenità per la Virtus Francavilla che dopo la vittoria con il Giugliano ha iniziato a preparare la trasferta di Latina. Nel frattempo però è arrivata una bella soddisfazione a livello societario perché il patron Antonio Magrì, nell’ambito dell’elezione del Presidente di Lega, è stato rieletto membro del Consiglio Direttivo della Lega Pro risultando, inoltre, il più votato tra gli eletti.

La votazione ieri a Roma ed il nuovo presidente della Lega Pro è Matteo Marani, eletto con 39 voti. I suoi vice sono Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri; mentre Marcel Vulpis, altro candidato alla carica di presidente ha ottenuto 15 preferenze, 2 le schede bianche e 2 le nulle. Dunque Marani ha ottenuto un largo consenso.

Ritornando alla rielezione di Antonio Magrì è motivo d’orgoglio perché testimonia la bontà del suo operato.

La Virtus Francavilla è ormai una realtà consolidata del calcio professionistico per merito proprio del suo presidente che ha dimostrato negli anni di saper fare calcio, quel calcio sano, con i conti in ordine.

Dalla scrivania al rettangolo verde, la squadra degli imperiali si prepara ad affrontare il Latina alla stadio Domenico Francioni, desiderosa di fare punti in trasferta dove fino a questo momento è stata deficitaria. Appuntamento per la 27esima giornata del Girone C del Campionato di serie C, domenica alle 14.30. Arbitra Iacobellis di Pisa.

Articoli correlati

Superlega, nulla da fare con i campioni d’Italia per Prisma Taranto

Redazione

Sassi e bottiglie contro i tifosi del Gallipoli: denunciati 7 tarantini

Redazione

Brindisi calcio, Gambino rassicura: “Resto biancazzurro”

Redazione

Brindisi perde in casa con Trento ed è quinta

Redazione

Taranto, buona la prima. Prossimo test domenica 6 agosto

Redazione

Auteri sputa veleno: “Primo gol del Lecce da annullare, dovevano finire in 9”. Gravina, nuovo presidente della Lega Pro

Redazione