Coach Di Pinto: “Lo scontro diretto con Siena può valere una stagione intera”

Vincenzo Di Pinto, allenatore Gioiella Prisma Taranto

TARANTO – Inizia per Gioiella Prisma Taranto il tour de force sulla via della speranza per la salvezza nel campionato di Superlega di volley.

Domenica si va a Modena, start ore 18.00, poi lo scontro diretto contro Siena si giocherà di sabato, il 18 febbraio alle ore 18 e il match andrà in diretta su RaiSport. Questa sarà una partita che può valere l’intera stagione, Gioiella Prisma Taranto deve lottare a denti stretti per provare a lasciare l’ultimo posto in classifica. Successivamente per la giornata numero 10 Taranto ospiterà Perugia domenica 5 marzo alle ore 18.00 e per la domenica successiva il 12 marzo giocherà in casa dell’Allianz Milano sempre alle ore 18.00.

Vincenzo Di Pinto, coach Gioiella Prisma Taranto

Quattro gare, quattro finali. Coach Vincenzo Di Pinto ci crede, dopo la sconfitta interna con il Trento, seppur dispiaciuto per il risultato, è apparso abbastanza determinato:

“Come società, come gruppo, stiamo facendo delle cose eccezionali, dall’inizio dell’anno che stiamo giocando una buona pallavolo, che siamo vivi si è visto dal modo d giocare. Adesso bisogna giocarsi una partita alla volta, come si dice nei luoghi comuni ogni partita vale uno scudetto, con questa filosofia dobbiamo andare avanti con un occhio particolare allo scontro diretto che può valere una stagione intera”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*