
Domenica la Gioiella Prisma Taranto ospita al PalaMazzola l’Itas Trentino per la settima giornata di ritorno di Superlega Credem Banca.
L’incontro inizierà alle 15.30.
Dopo la sconfitta subita a Piacenza, al tie-break che l’ha spinta ancora più giù in classifica, la squadra allenata da coach Di Pinto è chiamata a gettare il cuore oltre l’ostacolo, anche perché il Trentino è secondo il classifica ed ha un roster importante.
A tal proposito la società tarantina ha chiamato i tifosi a raccolta dalla sua pagina facebook, perché – hanno scritto sul social– abbiamo bisogno di te, tutti al PalaMazzolla per difendere il fortino.
È partita anche la prevendita dei tagliandi per assistere al match. Il biglietto intero costa 17 euro mentre il ridotto per under 12-18 anni e over 65 costa 12 euro, previsto anche il ridotto per gli universitari che sarà venduto a 12 euro previa presentazione del libretto universitario ed infine c’è il ridotto per i bambini dai 3 agli 11 anni che costa 3 euro.
Inoltra, c’è anche una piccola soddisfazione, un’azione spettacolare targa Prisma: infatti è stata giudicata TOP ACTION DEL MESE una giocata che vede il recupero con rovesciata di capitan Falaschi e super difesa di Lawani, azione finalizzata da Loeppky.
Lascia un commento