Lecce, Maleh a riposo. Attesa per la vendita dei biglietti di Cremonese-Lecce

I tifosi del Lecce pronti per la trasferta di Cremona. Si attende l'avvio della vendita dei biglietti

LECCE – Lecce al lavoro in vista della partita di Cremona. Un’altra tappa sulla strada della salvezza attende la formazione di Marco Baroni. Hjulmand e compagni devono cancellare due sconfitte di seguito arrivate contro altrettante concorrenti per la salvezza.

Dopo due giorni di riposo i giallorossi si sono ritrovati all’Acaya Resort per la ripresa degli allenamenti. Assenti Dermaku e Pongracic.

Maleh, invece, è stato a riposo, mentre Blin ha svolto un lavoro personalizzato.

Sul percorso di avvicinamento che porta alla sfida dello Zini Baroni inizierà a fare le prime valutazioni circa l’undici da schierare sabato prossimo.

Ad oggi molti dubbi sulla presenza di Maleh. Al suo posto giocherà quasi certamente Gonzalez partito dalla panchina contro la Salernitana. Altra certezza, o quasi, dovrebbe essere la presenza di Di Francesco dall’inizio. La sua esclusione ha un po’ sorpreso, ma Baroni nella conferenza stampa post partita ha spiegato che aveva trascorso una settimana un po’ particolare inducendo il tecnico a preferirgli Oudin. Il francese è stato schierato nella posizione solitamente occupata da Strefezza con il brasiliano dirottato dalla parte opposta. Soluzione che non ha sortito tutti gli effetti sperati tanto che a fine primo tempo Oudin è rimasto negli spogliatoi per far posto proprio a Di Francesco. In tutti e tre i settori, difesa, centrocampo e attacco, dovrebbero esserci delle novità.

Infine si attende l’avvio della vendita dei biglietti per Cremonese-Lecce. Eventuali provvedimenti interdittivi saranno al vaglio del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*