V. Francavilla, Calabro: “Il Monterosi? Ha qualità”

Mister Antonio Calabro

FRANCAVILLA FONTANA – Per la Virtus Francavilla di Antronio Calabro alla Nuovarredo Artena arriva il Monteroni, una gara bella tosta:”Bisogna essere dinamici e aggressivi, bisogna essere veloci in fase di possesso palla per far sì che le maglie degli avversari si allarghino e si allunghino. Sappiamo che sono intervenuti sul mercato prendendo uno dei migliori portieri della categoria come Forte e un buon centrocampista come Santoro che sono andati ad aggiungersi a una già buona struttura di base. Il fatto che siano dietro di noi fa capire come questo campionato sia livellato, prime due a parte. Il Monterosi è una squadra che cerca di palleggiare per verticalizzare, che ha gambe nelle ripartenze, che ha vinto 1-3 a Castellammare di Stabia e ha pareggiato con il Crotone. Serve tanto rispetto, sappiamo che sarà una partita molto difficile”. 

Poi, dice la sua sull’obiettivo stagionale: “Noi possiamo arrivare tra le prime dieci ma anche tra le ultime cinque. Questo dipende solo dalla continuità che sapremo dare ai risultati, il dettaglio può fare la differenza”.

Si gioca domani alle ore 17:30, arbitra Enico Gigliotti di Cosenza per la 24esima giornata di ritorno del campiuonato di serie C girone C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*