Lecce, per Maleh forte trauma distorsivo

Youssef Maleh, 24 anni, centrocampista del Lecce (foto P.Pinto)

LECCE – (t.d.g.) Oggi e domani liberi per il Lecce che riprenderà la preparazione lunedì pomeriggio all’Acaya Resort.

Nel prossimo turno i giallorossi, sabato 4 febbraio saranno impegnati sul campo della Cremonese, battuta nel pomeriggio dall’Inter, 2-1 per i milanesi il risultato finale.

Da lunedì il tecnico dei giallorossi penserà al prossimo avversario. E valuterà, pure, le condizioni di Maleh. Il centrocampista ex Fiorentina, che Baroni aveva mandato in campo dall’inizio, è stato costretto a uscire nel secondo tempo per infortunio. Al termine della partita è stato comunicato che Maleh ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. E la risonanza magnetica, effettuata presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, ha evidenziato un forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra con ematoma. Baroni spera di poterlo avere di nuovo a disposizione già dalla partita contro la Cremonese, ma la settimana inizierà pensando ad eventuali alternative. La prima è sicuramente Gonzalez.

Per tornare al calendario di Serie A, la squadra giallorossa affronterà prima la Cremonese e poi ospiterà la Roma al Via del Mare sabato 11 febbraio.

Intanto Corvino e Trinchera, in queste ultime ore di mercato (chiuderà il 31 gennaio), cercheranno di dare a Baroni le pedine necessarie, se possibile, per puntellare ancora di più la squadra. Qualche novità potrebbe esserci, ma Baroni si concentrerà per il momento sulla rosa a disposizione e con la quale deve cercare di dare una sterzata al doppio stop arrivato contro due dirette concorrenti per la salvezza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*