
TARANTO – “Andremo ad affrontare una squadra molto attrezzata in una gara su cui preferisco non sbilanciarmi, perché Piacenza, anche se è in apparente difficoltà, ha un roster di campioni di livello internazionale e pertanto prevedo una gara davvero difficile. Ma dobbiamo provarci e lo faremo con tutte le nostre forze e i mezzi, e sono certo che il nuovo acquisto Lawani porterà fiducia, nuove energie e una ventata di grinta e determinazione dopo la delusione di Padova”.
Con queste parole, Vito Primavera, il DG di Gioiella Prisma Taranto presenta la difficile sfida di domenica pomeriggio al Pala Banca con la Gas Sales Piacenza con prima battuta alle 15.30.
i rossoblù arrivano alla gara privi di Stefani che non ha ancora recuperato dopo l’infortunio nella gara con Verona, ma con l’opposto Ibrahim Lawani, arrivato dalla Francia, pronto a dire la sua nella Superlega.
la Gas Sales Bluenergy Piacenza vuole tornare alla vittoria dopo un periodo poco felice ma può farlo senza ansie perché ha 25 punti in classifica.
Taranto invece ha bisogno di punti e ossigeno sulla via della corsa salvezza.
Lascia un commento