Sport

Taranto-Gelbison: pungenti le parole dell’ex Infantino

TARANTO – Le parole che l’attaccante della Gelbison, Saveriano Infantino ex Taranto, ha pronunciato ai microfoni di Tutto Sport Taranto hanno infiammato l’attesa della sfida Taranto – Gelbison che si giocherà alla Iacovone domenica alle 17.30. Nella prima parte di questa stagione è sceso in campo con la maglia del Taranto per 12 volte segnando solo un gol.

Senza peli sulla lingua l’attaccante ha parlato del suo ex tecnico dicendo che offende i calciatori sul piano umano ed è anche difensivista e non ha soluzioni di gioco tranne il lancio lungo per la prima punta, definendo infine anticalcio questo atteggiamento. Tutto ciò avrebbe inciso sul suo rendimento.

Nessuna replica per adesso da parte del tecnico rossoblù ma a parlare attraverso il sito TuttoC.com è stato Vittorio Galigani, consulente del Taranto, che si è detto amareggiato ricordando a Infantino che comunque è stato ceduto solo in prestito ed ha concluso che, in virtù di quanto previsto dalle norme federali, la società si riserva di intraprendere azioni disciplinari ove ci fossero gli estremi previsti dalle norme stesse.

Aria bollente quindi intorno al prossimo match valido per la 24esima giornata del Girone C del campionato di serie C; gara che sarà arbitrata da Cavaliere di Paola che ha diretto solo in un’altra occasione il Taranto, nella stagione 2018/2019, in serie D, nella partita contro il Savoia.

La Gelbison dovrà fare a meno del difensore centrale Matteo Gilli fermato dal giudice sportivo.

Intanto è partita la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara: 35 euro il costo della Tribuna Centrale, 25 la Tribuna Laterale, 14 la gradinata e 11 la Curva, più i ridotti per gli over 65, le donne ed i ragazzi dagli otto ai sedici anno che abbassano sensibilmente i prezzi che vanno dai 12 euro ai 5 euro, fino ai 3 euro per gli Under 8.

Articoli correlati

Superlega: Taranto domani a Modena

Redazione

Lecce-Cittadella a Camplone di Pescara

Redazione

Brindisi, Di Piazza ceduto al Barletta

Redazione

Nuovo striscione UL a poche ore dalla gara Lecce-Samp: onorate la maglia

Redazione

Speciale “Un anno di Lecce” su TeleRama e Tele Salento

Redazione

SERIE B: format e ripescaggi, il Tfn si esprimerà la settimana prossima

Redazione