Sport

Taranto, nuovo rinforzo per Capuano. Con la Gelbison arbitra Cavaliere di Paola

TARANTO – Altro colpo di mercato del diesse Evangelisti che si è assicurato le prestazioni sportive di Luca Crecco. Il centrocampista 27enne originario di Roma, arriva dal Pescara dove in questa stagione ha trovato poco spazio, è sceso infatti solo 5 volte in campo in campionato, siglando un gol e due in Coppa Italia.

Dunque mister Capuano avrà a disposizione, già a partire dalla prossima gara, una freccia in più, un calciatore d’esperienza che vanta 171 in serie B.

Gli ionici preparano la sfida con la Gelbison che arriverà allo Iacovone sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria ottenuta con la Virtus Francavilla.

Per i rossoblù che hanno 29 punti in classifica, la salvezza sembra veramente un obiettivo alla portata ma bisogna accelerare, servono i 3 punti, anche perché la Gelbison ne ha 27 e nel caso in cui riuscisse a sbancare lo stadio tarantino salterebbe la squadra di Capuano.

La gara, valida per la 24^ giornata del Girone C del Campionato di serie C, in programma domenica alle 17.30 sarà arbitrata da Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola, assistito da Luca Feraboli di Brescia e Mattia Regattieri di Finale Emilia. Il quarto ufficiale sarà Alessandro Gervasi della sezione di Cosenza.

Articoli correlati

Il Lecce guarda al Melfi e spera nello sconto per Moscardelli

Redazione

Il Foggia riprende il Toro, crolla il Brindisi

Redazione

Taranto, prende corpo l’ipotesi Papalia

Redazione

Futuro Us Lecce, passo in avanti ma Tesoro: “Decidere in poche ore”

Redazione

V. Francavilla-Calabro: a breve un incontro?

Redazione

Falcone: “Dobbiamo alzare l’asticella, difficile ripetersi”. Corvino: “C’è una politica della distruzione”

Redazione