Nuovo traguardo per l’Associazione Marinai: ecco la sede dal CuoreAmico

SALVE-Giornata storica a Salve, dove l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (Gruppo  “N. Meuli – O. Romano) , in collaborazione e con il contributo dello stessa stessa amministrazione comunale, ha inaugurato  la sua nuova sede, in Piazza della Repubblica, dando la possibilità a tutti di poterla visitare per l’intera giornata, per ammirare i cimeli e i capolavori custoditi. Ma non solo.

Per l’associazione,  dopo circa un decennio, arriva così, in questa domenica di gennaio, un altro grande traguardo, che per l’occasione ha deciso di condividerlo con una realtà da sempre vicina al territorio e ai suoi tanti bambini speciali: la sede è stata infatti dedicata  a  Cuore Amico, dando così inizio, insieme al Presidente della onlus Paolo Pagliaro, a un accordo/gemellaggio che porterà verso una ricca collaborazione.

Nel corso dell’inaugurazione sono stati consegnati riconoscimenti, svelati  altri tasselli, dando  avvio ad una nuova avventura, a bordo di un nuovo veliero, verso altri traguardi colorati dal grande impegno in nome della solidarietà.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*