Capuano: “Con la Fidelis Andria gara difficilissima”

Ezio Capuano, mister Taranto

Tutto è pronto per il derby Fidelis Andria – Taranto, una gara molto sentita da entrambe le squadre, con i padroni di casa che arrivano all’appuntamento dopo il cambio di allenatore. Adesso è Bruno Trocini a guidarli.

Ha presentato la gara mister Ezio Capuano:

È una partita importantissima, è uno scontro diretto, giochiamo contro una buona squadra, c’è l’entusiasmo del cambio dell’allenatore, abbiamo poca conoscenza, abbiamo lavorato sulle individualità, sulle giocate, tra l’altro hanno preso un allenatore che stimo, difficile da affrontare , molto bravo nell’organizzazione di squadra. Lo sappiamo benissimo che è una partita difficilissima un derby molto sentito, per noi è un altro spareggio. Conosciamo le difficoltà, l’Andria ha dei calciatori molto bravi, Arrigoni, D’urso, davanti Ekuban, Ventola. È una squadra forte ma in difficoltà”.

Capuano dovrà fare a meno di di Tommasini ed Evangelisti, fermati per un turno dal giudice sportivo.

E potrebbe decidere di mandare in campo col 3-5-2 Vannucchi tra i pali, Manetta, Antonini, Formiconi in difesa; Mastromonaco e Ferrara sugli esterni ed a completare il centrocampo Labriola, Provenzano, Ferrara; in avanti dovrebbero essere Bifulco e Rossetti.

Si gioca alle 17.30 ad Andria, arbitra Bonacina di Bergamo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*