Sport

Buone notizie per il Lecce: per Umtiti, Gendrey, Gallo solo traumi, nessuna frattura

Il Lecce è sceso subito in campo per iniziare la preparazione alla gara di venerdì con la Salernitana. Assenti gli infortunati Dermaku e Pongracic. A riposo Umtiti, Gendrey, Gallo e Blin, quest’ultimo per un trauma contusivo al ginocchio destro.

Ieri dopo il triplice fischio preoccupavano le condizioni di Umititi, di Gendrey e Gallo che avevano subito un trauma durante la gara ma questa mattina si sono sottoposti ad esame radiologico, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce e fortunatamente i referti non sono preoccupanti:

per Antonino Gallo è un trauma contusivo al dorso del piede sinistro; per Valentin Gendrey si tratta di trauma contusivo alla spalla sinistra ed infine Umtiti, che sembrava il più grave, ha subito solo un trauma contusivo spalla destra. Ciò detto si escludono fratture dei segmenti esaminati.

Ovviamente nei prossimi giorni capiremo se riusciranno ad esserci già nella gara con la Salernitana ma è importante in casa Lecce, sapere, che non si tratta di infortuni più importanti.

Articoli correlati

Il Lecce pensa all’Udinese. Meluso valuta Bourabia

Redazione

La Festa dello Sport sbarca a Gallipoli con Babbo Natale: premiati i grandi atleti

Redazione

Airone Leo Constructions: si ricomincia, il sogno continua

Redazione

Corvino e Liverani, ecco l’incontro, poi il via alle danze

Redazione

SERIE B: è ancora caos, il TAR del Lazio accoglie i ricorsi di Ternana e Pro Vercelli

Redazione

Caos scommesse: smentito categoricamente il nome del presidente del Lecce

Redazione