Buone notizie per il Lecce: per Umtiti, Gendrey, Gallo solo traumi, nessuna frattura

Umtiti dopo la sostituzione a Verona (foto P.Pinto)

Il Lecce è sceso subito in campo per iniziare la preparazione alla gara di venerdì con la Salernitana. Assenti gli infortunati Dermaku e Pongracic. A riposo Umtiti, Gendrey, Gallo e Blin, quest’ultimo per un trauma contusivo al ginocchio destro.

Ieri dopo il triplice fischio preoccupavano le condizioni di Umititi, di Gendrey e Gallo che avevano subito un trauma durante la gara ma questa mattina si sono sottoposti ad esame radiologico, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce e fortunatamente i referti non sono preoccupanti:

per Antonino Gallo è un trauma contusivo al dorso del piede sinistro; per Valentin Gendrey si tratta di trauma contusivo alla spalla sinistra ed infine Umtiti, che sembrava il più grave, ha subito solo un trauma contusivo spalla destra. Ciò detto si escludono fratture dei segmenti esaminati.

Ovviamente nei prossimi giorni capiremo se riusciranno ad esserci già nella gara con la Salernitana ma è importante in casa Lecce, sapere, che non si tratta di infortuni più importanti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*