Sport

V.Francavilla: la Gelbison si presenta con Tumminello

Ultimo allenamento di rifinitura per la Virtus Francavilla che poi si calerà nell’impegno importantissimo con la Gelbison che si presenta con un rinforzo importante in attacco.

A Vallo della Lucania è arrivato arriva Marco Tumminello per aggiungere qualità utile alla corsa salvezza. Tumminello arriva alla Gelbison dopo aver vestito le maglie di Roma, Atalanta, Lecce, Pescara, Spal, Reggina e Crotone.

Calabro dovrà fare a meno di Cisco squalificato, mentre i padroni di casa dovranno fare a meno di Papa e Cargnelutti.

I salentini sono chiamati a vincere la prima gara esterna della stagione, fuori casa infatti hanno raccolto solo 2 dei 28 punti in classifica.

I padroni di casa sono sulla casella del 24, le squadre però sono partite con ambizioni diverse ma adesso sono accomunate dalla stessa voglia, agguantare la matematica salvezza in anticipo e giocare poi senza preoccupazioni.

Appuntamento sabato alle 14.30, fischio d’inizio di Dario Madonia della sezione AIA di Palermo.

Intanto la società degli imperiali ha comunicato in modo orgoglioso che il giocane calciatore Gianmarco Baglivo è stato convocato dalla Rappresentativa Lega Pro Under 16 per un’amichevole che si terrà il 1° febbraio presso il Centro tecnico Federale di Coverciano contro l’Italia Under 16.

Articoli correlati

Lecce, Doumbia in gruppo. Da Andria nessun tifoso

Redazione

Arezzo ripescato, il Taranto resta in Serie D

Redazione

Serie D: la ripresa il 13 dicembre

Redazione

Brindisi, Roselli: “Sono i calciatori a fare il calcio”

Redazione

Taranto, a Picerno l’ultimo atto di una buona stagione

Redazione

Lecce, Baschirotto e Dorgu in gruppo

Redazione