Patierno – Virtus Francavilla: la storia continua

C. Patierno, attaccante Virtus Francavilla (foto F. Miglietta)

La Virtus Francavilla si tiene stretto il suo bomber. La società di Via Quinto Ennio ha comunicato infatti di aver sottoscritto un nuovo accordo contrattuale con Cosimo Patierno, senza specificare però la durata del nuovo accordo.

L’attaccante di Bitonto è il più prolifico della storia biancazzurra tra i professionisti, con le sue 16 presenze e 8 gol nella scorsa stagione e già 12 reti in 20 presenze nel campionato in corso.

“Sono felice per questo nuovo accordo siglato con Patierno – dichiara il Presidente Antonio Magrì – per noi rappresenta un tassello fondamentale in quanto è l’attaccante più prolifico della storia biancazzurra in questi sette anni di serie C, in poco più di un anno solare ha realizzato già 21 gol. Anche se sono arrivare diverse proposte in questa finestra di mercato, abbiamo deciso di fare uno sforzo per tenere con noi quello che consideriamo uno degli attaccanti più forti della categoria ed un valore aggiunto per la squadra e per la storia del Francavilla“.

“Ringrazio il Presidente per la fiducia dimostratami – sottolinea Kikko Patierno – non dimentico quello che la società ha fatto per me e come sono stato accolto a Francavilla in un momento non facile della mia vita e sono davvero grato per questo nuovo accordo, penso che i valori umani vengano prima di ogni cosa”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*