Ancora paura sulla 275, auto fuori strada. Nessun ferito

MONTESANO SALENTINO – La strada statale 275 continua a seminare paura: ha potuto tirare un sospiro di sollievo un 55enne di Montesano Salentino, dopo che la 500X su cui viaggiava è finita fuori strada impattando tra il muretto e la ringhiera di un vivaio.

Erano circa le 15 quando, all’altezza di Montesano Salentino in direzione Maglie, i passanti hanno potuto assistere alla scena della vettura conficcatasi nel terreno, come se fosse caduta dal cielo. Fortunatamente gli ostacoli presesenti là dove l’auto ha finito la propria corsa l’hanno fermata, probabilmente se non ci fossero stati, le conseguenze sarebbero state ben diverse. Nonostante tutto, il conducente non ha riportato ferite, uscendo incolume e in maniera autonoma dall’autovettura. A prestare i primi soccorsi è stato un medico del Cardinale Panico di Tricase, dove poi l’uomo è stato condotto per tutti gli esami del caso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Specchia per i rilievi, i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e il 118.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*