Sport

Bitonto-Brindisi a porte chiuse. Danucci spera nei recuperi

BRINDISI – La gara tra Bitonto e Brindisi, match in programma domenica 15 Gennaio alle14.30, valevole per la diciannovesima giornata di campionato, sarà disputata presso il campo “Rossiello” di Via del Petto, per l’indisponibilità del “Città degli Ulivi”, attualmente oggetto di lavori.

Come da disposizioni inviate dalla Lega Nazionale Dilettanti la gara sarà disputata a porte chiuse, dunque, senza il calore dei tifosi.

Certamente verrà azzerato il fattore campo, ma l’incognita più grande sarà l’impatto con il terreno di gioco.

Danucci, però, ha altro a cui pensare, come ad esempio le condizioni di Maltese, Malaccari e Santoro su tutti, alle prese con una forma atletica non al top, per infortuni o malanni di stagione. Baldan dovrebbe tornare affianco a Sirri al centro della difesa, nonostante l’ottima prova di Gorzelewski. Cancelli sarà il mastino di centrocampo e Favetta guiderà, probabilmente, l’attacco. Le altre certezze sono D’Anna, Felleca e gli under Vismara, Valenti ed Esposito.

Il resto ruota attorno ai recuperi e alle scelte dell’ultimo giovane da schierare con Mancarella, Palumbo e Opoola che scalpitano per scendere in campo, con il tecnico che aspetterà la rifinitura per prendere le ultime decisioni.

A. Contaldi

Articoli correlati

Il Lecce macchina da gol si prepara a Trapani

Redazione

La ricetta di Corini: lavoro sodo e testa al sogno

Redazione

Lecce, si lavora a fari spenti

Redazione

Il 2023 si chiude in grande stile per il Circolo della Vela Brindisi

Redazione

Vincenzo Ruggio è il nuovo responsabile marketing della Virtus Francavilla

Redazione

Napoli-Lecce: arbitra Marcenaro di Genova

Redazione