Sport

Basket in carrozzina, Lupiae riparte dalla Sicilia

Basket in carrozzina

LECCE – Si torna sul parquet per inseguire i propri sogni; riparte il campionato nazionale di Serie B di basket in carrozzina della Lupiae Team Salento.
La squadra salentina di coach Andrea Calò, al suo quinto anno da allenatore, sarà di scena prima sabato pomeriggio a Palermo e poi domenica mattina a Catania.
Gli atleti dovranno fare i conti anche con l’impegnativo e lungo viaggio in pullman e superare la stanchezza per provare a dare il massimo in questi due incontri al termine dei quali la classifica del Girone D avrà un volto più preciso.

“Saranno due partite completamente aperte nel risultato per questo motivo, sotto le feste natalizie, ci siamo allenati con continuità al fine di presentarci al top di questa ripresa del campionato. – Ha dichiarato coach Calò – Sono, quindi, fiducioso nonostante alcuni malanni stagionali che non mi hanno permesso in quest’ultimo mese di avere tutti i ragazzi a disposizione”.

N.B.: Come seguire in diretta la Lupiae Team Salento: pagina Facebook Asdlupiaeteamsalento e Salentoinlinea, canale You Tube di Salento in linea.
Telecronista: l’avvocato Piergiorgio Fiorentino ex arbitro di basket. Operatori di ripresa: Roberto e Giacomo De Pascalis.

Articoli correlati

PRIMAVERA 1: Lecce-Fiorentina 0-0, giallorossi sfortunati

Redazione

Virtus Francavilla, si complica la corsa play off

Redazione

Fiamme e bomba carta a Foggia dopo il derby con il Lecce

Redazione

Lecce, missione Monza: per D’Aversa pochissimi dubbi

Redazione

Lecce-Atalanta: il Governo valuta rinvio o porte chiuse ai bergamaschi

Redazione

Ufficiale: ecco Dermaku e Gargiulo per Baroni, triennale per entrambi

Redazione