Eventi

Musica e solidarietà, Politeama Greco gremito per “Cuore Amico”

LECCE -La musica per unire i cuori dei salentini e per riempire un teatro, il Politeama Greco di Lecce che ha accolto centinaia di persone scatenate, con la voglia di festeggiare l’inizio del nuovo anno ed inaugurarlo nel migliore dei modi: contribuendo alla serenità dei bambini e delle famiglie di Cuore Amico , nei momenti decisivi della raccolta fondi, a poche ore dal rush finale della 22esima edizione.

Mattatori della serata presentata da Raffaella Meo il gruppo salentino degli Avvocati Divorzisti con un’esibizione che ha coinvolto il pubblico in platea.

La Onlus CuoreAmico-Progetto Salento Solidarietà, presieduta da Paolo Pagliaro che dal palco ha voluto ringraziare tutti i presenti invitando a non smettere mai di donare, ha chiamato tutti a raccolta e la risposta è stata come sempre, immediata. La musica ha unito per supportare i bambini salentini che hanno bisogno di cure speciali, trasferte, interventi, auto attrezzate. Una serata che è stata più di un concerto e di una festa con l’incasso dei biglietti devoluto interamente a Cuore Amico.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

21 Km tra Storia e Natura: Acaya è pronta ad accogliere runners da tutta Italia

Barbara Magnani

Tutto pronto per FoodExp 2025: il 15 e 16 aprile arriva la “Dna evolution”

Barbara Magnani

Cantieri Piazza Sant’Oronzo, area liberata entro giugno

Redazione

Tutto pronto per “Apulia Destination Wedding”

Redazione

A Trepuzzi presentato il libro dedicato a Chinnici “giudice rivoluzionario e gentile”

Redazione

Lecce, Burnete e Rafaila in nazionale

Redazione