Lecce-Milan: da lunedì al via la prevendita

Curva Nord (foto Pinto)

LECCE – Da lunedì sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara Lecce – Milan in programma sabato 14 gennaio alle ore 18.00.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo garantendo almeno 90′ di cuscinetto prima dell’inizio della partita evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Si raccomanda di prendere visione del piano di viabilità in vigore 4 ore prima della gara.

Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing 334.2844565 .

Tariffa Biglietti

SettoreTARIFFA UNICA €
Tribuna Centrale Sup200,00
Tribuna Centrale Inf.130,00
Tribuna Est100,00
Curva Sud / Distinti60,00
Ospiti60,00

*più commissioni di servizio Vivaticket

I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo del titolo di accesso dal 7° anno di età).

Si precisa che una volta esauriti i tagliandi in prevendita, l’U.S. Lecce si riserva di mettere in vendita, previa apposita comunicazione, i posti a ridotta visibilità fino alla capienza massima autorizzata (es. ultime file a ridosso del recinto di gioco o in prossimità dei separatori di settore- circa 1.500 posti).

PUNTI VENDITA

  • BIGLIETTERIA ONLINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it),in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
  • PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie.
    Punti Vendita Autorizzati Vedi elenco disponibile al seguente link:
    https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
  • BOTTEGHINI STADIONon abilitati alla vendita dei biglietti.
    Attivi il giorno della gara dalle ore 16:00 alle ore 18:45,solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*