Eventi

Il Lecce attende Maleh, primo rinforzo del mercato invernale

LECCE – Via al calciomercato invernale che chiuderà il 31 gennaio. Trenta giorni a disposizione dei club per rinforzare i propri organici.

Il Lecce si muove da tempo per individuare quei calciatori utili a migliorare la rosa a disposizione di Baroni. Tra i primi obiettivi c’è Maleh, 24 anni, centrocampista della Fiorentina. Il calciatore nato a Castel San Pietro Terme ha giocato finora in questo campionato 7 volte. La trattativa sembra essere in fase avanzata e potrebbe andare in porto nelle prossime ore. Il calciatore, ex Venezia, potrebbe così essere il primo rinforzo del club giallorosso per questa sessione invernale di calciomercato.

Maleh arriverà nelle prossime ore a Lecce e si metterà a disposizione del tecnico Baroni.

Una pedina che andrebbe a puntellare il centrocampo del Lecce. Un calciatore con spiccate caratteristiche offensive che andrebbe ad arricchire il variegato reparto mediano della formazione leccese.

Non perde tempo il club giallorosso che ha intenzione pure di rinforzare pure il reparto difensivo e l’attacco. Altri due elementi sicuramente.

Intanto la preparazione della squadra leccese prosegue in vista della gara casalinga con la Lazio in programma allo stadio Via del Mare alle ore 16:30. Ad aprire il quart’ultimo turno del girone di andata sarà la sfida tra Salernitana e Milan in programma alle 12:30 all’Arechi. Allo stesso orario si giocherà Sassuolo-Sampdoria. Alle 14:30 in programma altre due partite: Torino-Verona e Spezia-Atalanta. Alle 16:30 Roma-Bologna, Lecce -Lazio. Alle 18:30 Fiorentina- Monza e Cremonese -Juventus. Alle 20:45 la prima giornata del 2023 si chiuderà con Udinese-Empoli e Inter-Napoli.

Articoli correlati

“Sono diventato una gigantesca domanda”, Don Luigi racconta Sant’Agostino

Redazione

Moda, arte e cultura: tutto pronto per la prima edizione di “The fashion event”

Redazione

Uva e tradizione: a Leverano, una vendemmia dal profumo di Negroamaro

Redazione

L’Indiano, questa sera la puntata su Tap

Redazione

Un premio al sacerdote salentino sotto scorta

Redazione

Quarta: Lopalco? È una lottizzazione d’altri tempi

Redazione