Sport

Brindisi si prepara a ricevere Scafati, prima di 4 sfide importantissime

BRINDISI – Ripartire è la parola d’ordine per Happy Casa Brindisi che di fronte al pubblico amico, nel giorno di Santo Stefano, è chiamata a dare risposte e deve farlo in modo incisivo, deve alzare la voce sul campionato, per non ritrovarsi con un pugno di mosche in mano e gettare definitivamente alle ortiche questa stagione.

L’avversario di turno è Givova Scafati, già sconfitta in amichevole nella pre season, ed è l’occasione giusta per lasciarsi alle spalle la sconfitta di Treviso.

I punti in palio peseranno come macigni sull’autonomia dell’intero torneo in chiave Final Eight di Coppa Italia.

Festività di lavoro per la squadra brindisina che dopo l’incontro con i campani andrà a Trento dove giocherà il 2 gennaio, l’8 poi si torna al PalaPentassuglia con Varese e poi si va il 15 gennaio a Sassari, queste saranno quattro sfide basilari per il futuro con la consapevolezza che sbagliare ancora potrebbe essere veramente pericoloso.

Capitan Burnell e compagni devono per forza pigiare forte sull’acceleratore dell’impegno, i tifosi si attendono tanto, attendono che la loro passione sia ripagata con sacrificio e risultati.

Testa a Scafati, appuntamento domani sui legni del palazzetto brindisino alle 19.30, arbitreranno Alessandro Martolini, Alessandro Nicolini e Edoardo Gonnella.

Articoli correlati

Brindisi, sfuma l’acquisto Galdean

Redazione

Brindisi, l’arrivo di Ganz completa e infiamma la Piazza

Redazione

Notte magica per Brindisi che batte Napoli e vola alle Final Eight

Redazione

Brindisi avanti con Roselli ma domani c’è una trasferta impossibile

Massimiliano Cassone

Taranto, idee di mercato per Capuano

Redazione

Ulivi, la lunga guerra della Xylella

Redazione