Serie D, ora le feste. Si ripartirà l’8 gennaio

Natale in zona playoff per il Brindisi e il Nardò. Dopo l’ultima giornata del 2022, la classifica del campionato di Serie D girone H, vede al comando la Cavese, con 36 punti che però ha salutato l’anno con la sconfitta rimediata a Nocera Inferiore. Un risultato clamoroso che ha permesso alle inseguitrici di accorciare le distante dalla vetta. Su tutte Barletta, Altamura e, appunto, Brindisi.

I biancazzurri si sono imposti sul Gladiator con il punteggio d 2 a 0 firmato Felleca e D’Anna: un uno-due che ha portato gli adriatici a -5 dal primo posto. Sconfitto, ma comunque in zona playoff il Nardò. I granata sono caduti nel big match di Altamura, seconda sconfitta nelle ultime tre gare. Alla ripresa contro la Puteolana i neretini dovranno subito ritrovare i 3 punti.

Così come il Casarano che grazie all’ultimo successo di misura ottenuto a discapito del Bitonto si sono portati a soli 2 lunghezze dalla zona spareggi. Si allunga, così, a 3 la striscia di risultati utili per i rossoblu. Alla ripresa del campionato ci sarà in programma il match casalingo contro il Martina.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*