Sport

Serie D, ora le feste. Si ripartirà l’8 gennaio

Grafica campionato di serie D

Natale in zona playoff per il Brindisi e il Nardò. Dopo l’ultima giornata del 2022, la classifica del campionato di Serie D girone H, vede al comando la Cavese, con 36 punti che però ha salutato l’anno con la sconfitta rimediata a Nocera Inferiore. Un risultato clamoroso che ha permesso alle inseguitrici di accorciare le distante dalla vetta. Su tutte Barletta, Altamura e, appunto, Brindisi.

I biancazzurri si sono imposti sul Gladiator con il punteggio d 2 a 0 firmato Felleca e D’Anna: un uno-due che ha portato gli adriatici a -5 dal primo posto. Sconfitto, ma comunque in zona playoff il Nardò. I granata sono caduti nel big match di Altamura, seconda sconfitta nelle ultime tre gare. Alla ripresa contro la Puteolana i neretini dovranno subito ritrovare i 3 punti.

Così come il Casarano che grazie all’ultimo successo di misura ottenuto a discapito del Bitonto si sono portati a soli 2 lunghezze dalla zona spareggi. Si allunga, così, a 3 la striscia di risultati utili per i rossoblu. Alla ripresa del campionato ci sarà in programma il match casalingo contro il Martina.

Articoli correlati

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione

Lecce, se parte Krstovic, Camarda o Carlos piste reali

Mario Vecchio

Casarano, c’è l’intesa con Malcore

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, manca solo l’ultimo tassello per sognare in grande

Redazione