Una cena all’insegna del Buon Natale

NARDO’ – Una serata con gli ospiti della Mensa Diocesana per lo scambio degli auguri di Natale e per una cena insieme. E’ questo il programma di mons. Fernando Filograna, Vescovo di Nardò,  per venerdì 23 dicembre quando insieme a tutti i sacerdoti della città, i rappresentati delle istituzioni, delle attività economiche e delle associazioni che sostengono la Mensa della Comunità di Nardò, incontrerà gli ospiti della Mensa per scambiare gli Auguri per un Santo e gioioso Natale.

Il programma prevede un incontro alle ore 20 presso la Sala convegni del Cenacolo in via M. Personè con il saluto del Vescovo. Seguirà una comunicazione del presidente dell’Associazione “Farsi Solidali”, mons. Giuliano Santantonio, mentre la prof.ssa Martina Balloriani eseguirà alcuni canti natalizi accompagnata dal maestro Antonio Frascerra.

La serata si concluderà con una cena offerta dalla Trattoria “San Giuseppe cenobio” di Marco Schirinzi e  preparata dai cuochi della nota trattoria neretina nei locali della Mensa della Comunità e sarà servita nella sala convegni del Cenacolo.

Un menù molto ricco quello proposto dallo cheff che prevede come antipasto: Taglieri salumi e formaggi; Cozze crude; impepata di cozze con crostini croccanti; Crostoni burro e salmone; Crostoni burro ed acciughe*; Pettole*. Per primo: Tria, ceci di Nardò e cozze; Lasagne tradizionali (mozzarella). Per secondo: Salsiccia di pollo al forno*; Baccalà in umido con patate con contorno di Patate al forno; Ortaggi di stagione. Per dolce pandoro e panettone. Bevande: coca cola e aranciata.

Intanto continuerà sino al 6 gennaio l’iniziativa dei “Salvadanai Solidali” presenti nei centri commerciali della città per raccogliere fondi a sostegno della Mensa della Comunità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*