Eventi

A Nardò e Torchiarolo, musica e danza in nome di CuoreAmico

SALENTO- Tante, tantissime le iniziative dal CuoreAmico in vista della lunga maratona del 6 gennaio. Tra gli ultimi appuntamenti di queste ore: uno a Nardò e l’altro a Torchiarolo. Il primo, su iniziativa di Vincenzo Manieri, si è svolto lungo Corso Galliano, ossia il Villaggio di CuoreAmico, con la collaborazione dei commercianti del posto e  della stessa amministrazione.  E’ stata una serata all’insegna della musica, con Ettore Romano, Federica Memmola e Antonio Ancora. E poi ancora Babbo Natale, gli elfi, i personaggi amati dai bambini, ossia Minnie e Topolino, Lol, l’unicorno, Spiderman. Una vera festa quindi, insieme a tantissimi altri divertimenti, tra palloncini, giochi a squadre e gadget luminosi.

Tanto divertimento anche a Torchiarolo, durante la serata organizzata dalla scuola Dance for You Daga, insieme alla nostra instancabile Mariella Miglietta e il patrocinio del Comune. Qui si è svolto un saggio solidale, insieme alla musica del gruppo “Sogno Eretico” e i gustosissimi panini preparati da Barbecue Lab.

In entrambi gli eventi, l’intero ricavato è stato devoluto a CuoreAmico, per così continuare ad aiutare tantissimi bambini speciali.

 

https://www.youtube.com/watch?v=psTXkwLNay0

 

 

 

Articoli correlati

Droga nascosta negli slip. Arrestato il gestore di un circolo ricreativo

Redazione

A vele spiegate, contro ogni barriera: ecco il Giro d’Italia

Redazione

NautiGò, l’eccellenza della nautica in vetrina alla fiera

Redazione

1, 2, 3 Stelle! Il concorso canoro che accende l’estate di musica

Redazione

Salone Nautico di Puglia – Domani inaugurazione a Brindisi

Redazione

Parte stasera “L’isola che vogliamo” in città vecchia Taranto

Redazione