Sport

Happy Casa Brindisi a Treviso in cerca di continuità

BRINDISI – Happy Casa Brindisi prepara la trasferta di Treviso con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno a Trieste, perché è proprio la continuità l’elemento che serve alla squadra di Vitucci per riprendere in mano le redini di questa stagione iniziata sull’altalena dei risultati a singhiozzo tra buone e pessime prestazioni.

Brindisi troverà un avversario che ha bisogno di fare punti perché è sull’orlo del baratro e raschiail fondo del barile della classifica con soli 2 punti. Questo però può diventare motivo di distrazione e può rappresentare l’insidia più grande della giornata.

Bisognerà mantenere alta la concentrazione per portare a casa due punti che diventerebbero oro colato e permetterebbero di guardare al futuro con più serenità.

L’avversario è già alle corde e quindi potrebbe avere uno scatto d’orgoglio pungente, sarà importante l’approccio, poi il resto si costruirà sul parquet di un palazzetto che comunque sarà caldissimo.

Appuntamento al PalaVerde con palla a due alle ore 18.00, arbitri della sfida Lo Guzzo, Perciavalle e Noce.

Infine la società di Contrada Masseriola ha riaperto la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, e chi lo acquisterà l’abbonamento potrà usarlo per vedere le otto gare interne della seconda parte del torneo.

Articoli correlati

A Lescano risponde Albertini: pari tra Sicula Leonzio e Virtus Francavilla

Redazione

Liverani: “Voglio un Lecce sempre connesso ed equilibrato”

Redazione

Lecce, per Giandrey trauma distorsivo al ginocchio. Biglietti: da martedì vendita libera

Redazione

Il Nardò asfalta e umilia l’Aversa: al “Giovanni Paolo II” finisce 5-0

Redazione

L’U.S. Lecce denuncia Grimaldi: il procuratore di Mancosu

Redazione

Taranto, il lavoro di Dionisio tra prima squadra e settore giovanile

Redazione