Sport

Di Carlo, HDL Nardò: “Udine è la squadra più forte del girone”

Grande attesa in casa HDL Nardò per l’importante sfida con Udine che arriva a Lecce vogliosa di riscatto dopo lo stop interno con con Forlì. Si giocherà domenica al pala San Giuseppe da Copertino con palla a due alle 18.
Indubbiamente la squadra friulana ambisce alla promozione, non è in crisi, ed è tra le squadre più forti del Girone, lo spiega il coach del Toro, Gennaro di Carlo:

Gennaro Di Carlo, coach HDL Nardò

“Non cado in queste trappole, perché Udine rimane la squadra più forte del girone e anche di entrambi i gironi. L’acquisto di Gentile dimostra che puntano alla promozione, la dice lunga sulla bontà del roster e sul talento che hanno a disposizione. Ripeto, non credo che sono in difficoltà ma dobbiamo andare in campo convinti che troveremo una big incazzata e verranno a Nardò a fare una partita importante; questa è la promessa, ciò non toglie che rispetteremo tutti, senza timore, cercando di fare la migliore partita possibile, speriamo di fare una gara alla pari, cercando di sfruttare l’opportunità che ci potrà passare. Stiamo preparando la gara su questi presupposti, è l’ultima del girone di andata e dobbiamo essere bravi a sfruttare ogni opportunità; Udine è la squadra più fotte, nella consapevolezza di questo faremo la nostra partita”.

Articoli correlati

Di Francesco e Corvino, l’appetito vien mangiando

Redazione

Lecce, il centrocampista Nøhr nella Primavera 1

Redazione

Lecce, 40 anni fa la prima storica promozione in Serie A

Tonio De Giorgi

Brindisi, De Candia per la panchina. Come diesse in pole Righi

Redazione

Prisma Taranto, roster ok. Si punta al “salto”

Redazione

Appuntamento con Piazza Giallorossa Estate, alle 21:15 su TeleRama

Redazione