Il “Buon Natale” di Don Piero

SALENTO- Concedersi un tempo vero nella frenesia di un Natale scenico e vuoto per vivere una bella riflessione sulla Luce! Sono queste le sensazioni che si provano ascoltando Stella, il nuovo cd del sacerdote cantautore Piero Nestola che torna alla ribalta con il suo nuovo lavoro dal titolo “Buon Natale”

Si tratta di una riflessione attenta sul senso del Natale e sul modo con cui lo si vive. Uscito lo scorso novembre, nel cd Don Piero propone otto riflessioni sulla modalità con cui oggi si attende e si vive questa festa. L’autore sembra collocarsi in un angolo della storia per osservare quanto accade, per riuscire così a denunciare l’errore e l’ipocrisia diffusa, ma al tempo stesso annunciare con semplicità la vera essenza del Natale di Gesù Cristo.

L’album è già scaricabile da alcune delle principali piattaforme online (iTunes, Spotify, Deezer, Amazon) e da altri store di diffusione nazionale e internazionale. Il nuovo cd sarà presentato in diverse città del Salento: don Piero farà tappa a Matino (18 dicembre), Nardò (21 dicembre), Gallipoli (30 dicembre) e Racale (13 gennaio).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*