CronacaEvidenza

SS 275, ennesima tragedia della strada: morto medico in pensione

SALENTO- Ennesima tragedia della strada in questo sabato pomeriggio grigio e piovoso. L’incidente è avvenuto  lungo la Statale 275, altezza Lucugnano, frazione di Tricase. Qui, un uomo di 65anni, è stato investito da un’auto mentre attraversa la strada nei pressi del cimitero, in un tratto dove la carreggiata è particolarmente buia.

Per lui, un medico, entrato in pensione da settembre, non c’è stato nulla da fare. Prontamente soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza in ospedale al Panico di  Tricase, dove una volta giunto, nonostante i vari tentativi di strapparlo alla morte, il suo cuore ha cessato di battere.

La tragedia si è verificata a pochi metri dall’abitazione della vittima: si tratta di Carmine Baglivo, un professionista molto noto in paese e che diversi anni fa aveva purtroppo perso una figlia in un altro incidente stradale. Oggi lascia moglie, due figlie e un ragazzo, insieme a un grande dolore che ha scosso l’intera famiglia e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine che al momento stanno cercando di  ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

 

Articoli correlati

Emiliano: Sì a decreto legge per approdo Tap a Brindisi

Redazione

Sfuma colpo nel campo fotovoltaico: ladri messi in fuga dai vigilanti

Redazione

Pass scaduti, pioggia di multe per i residenti “Non ci hanno avvertito”

Redazione

Paura in mare, barca travolge sub: 53enne in ospedale

Redazione

Tre giorni fa l’incendio di un’auto, giovane incastrato dalle telecamere e denunciato

Redazione

Dolore a Nardò, Alberto non ce l’ha fatta

Redazione