CronacaEvidenza

SS 275, ennesima tragedia della strada: morto medico in pensione

SALENTO- Ennesima tragedia della strada in questo sabato pomeriggio grigio e piovoso. L’incidente è avvenuto  lungo la Statale 275, altezza Lucugnano, frazione di Tricase. Qui, un uomo di 65anni, è stato investito da un’auto mentre attraversa la strada nei pressi del cimitero, in un tratto dove la carreggiata è particolarmente buia.

Per lui, un medico, entrato in pensione da settembre, non c’è stato nulla da fare. Prontamente soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza in ospedale al Panico di  Tricase, dove una volta giunto, nonostante i vari tentativi di strapparlo alla morte, il suo cuore ha cessato di battere.

La tragedia si è verificata a pochi metri dall’abitazione della vittima: si tratta di Carmine Baglivo, un professionista molto noto in paese e che diversi anni fa aveva purtroppo perso una figlia in un altro incidente stradale. Oggi lascia moglie, due figlie e un ragazzo, insieme a un grande dolore che ha scosso l’intera famiglia e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine che al momento stanno cercando di  ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

 

Articoli correlati

Malore improvviso, muore nella notte l’imprenditore Luciano Villanova

Redazione

Dieci anni fa moriva Ivan Ciullo, per la famiglia fu ucciso: l’11 luglio la svolta?

Erica Fiore

Appalti & favori: la Finanza torna a Palazzo Carafa

Erica Fiore

Spongano, milioni (finti) dall’Australia: è una truffa via pec

Redazione

Matricidio di Racale, la verità dall’autopsia: due i colpi mortali

Redazione

Maglie, Ernesto Toma torna libero. Ecco il primo post sui social

Redazione