Sport

Serie C, girone C: Picerno e Monterosi per V. Francavilla e Taranto

FRANCAVILLA FONTANA E TARANTO – La Virtus Francavilla, dopo la pesante sconfitta al Ceravolo con la capolista Catanzaro, giocherà per la seconda volta consecutiva fuori casa il match della diciottesima giornata. Si gioca domenica allo stadio Curcio alle ore 17:30.  Gli imperiali sognano la prima vitttoria fuori casa e mister Calabro sta lavorando anche per questo, il primo obiettivo dei suoi.

Nell’ultimo incontro in quel di Picerno, la Virtus Francavilla riuscì a vincere. Era il 14 novembre 2021: e i biancazzurri vinsero per 1-0 grazie alla rete firmata da Alessandro Caporale. con il ruspante Picerno, decimo in classifica con 21 punti, è stato designato Andrea Zanotti di Rimini

Calabro dovrà rinunciare a Caporale fermato dal giudice sportivo ma spera di recuperare presto Perez e Murilo. Il tecnico bianco-azzurro molto probabilmente sceglierà uno tra Minelli e Solcia per sostituire il centrale difensivo squalificato.

In quel di Taranto, invece, si sorride dopo il bellissimo successo ottenuto fuori casa a Pescara. Mister Eziolino Capuano prepara la sfida interna col Monterosi e servono punti importanti per dare continuità all’ultimo successo: dopo due turni di squalifica torna Romano ma bisognerà capire se Diaby, assente a Pescara, sarà della partita. Infine, Taranto chiama a raccolta i tifosi rossoblu e abbassa i prezzi dei tagliandi per assistere alla prossima gara interna, con l’accorato appelo del presidente Giove.

Articoli correlati

Taranto, l’era Giove al capolinea

Redazione

Casarano, entrano nell’area comunicazione: Fasano, Latino, Legittimo e Romano

Redazione

Primavera 1, il Lecce ha tesserato Rashidi

Redazione

Brindisi, in attesa di De Candia e Righi

Redazione

Krstovic pezzo pregiato del mercato giallorosso

Mario Vecchio

Taranto, Giove non molla: vuole l’Eccellenza

Redazione