Eventi

Happy Casa Brindisi, quattro partite per chiudere l’anno

LECCE – La vittoria contro Reyer Venezia ha fatto girare pagina a Happy Casa Brindisi dopo l’eliminazione dalla Fiba Europe Cup. La squadra di coach Vitucci si è riconnessa sul campionato e ha battuto i lagunari 75-63.

Un successo che ha permesso alla squadra brindisina di agganciare in classifica proprio il roster di De Raffaele condannata, invece, alla terza sconfitta consecutiva

La squadra brindisina è stata trascinata da uno straordinario Reed che ha realizzato 28 punti.

La vittoria ha permesso a Happy casa di accorciare su Carpegna Prosciutto Pesaro, sconfitto da Dolomiti Energia Trentino. E su Varese che si è piegata alla forza della capolista Virtus Bologna. La squadra emiliana con 18 punti mantiene sempre un vantaggio di due su Armani Milano. Anche Derthona Tortona ha mantenuto inalterato il distacco vincendo in casa di Tezenis Verona.

Intanto si pensa al prossimo impegno, quello di Trieste, domenica alle 20:30.

Il calendario costringerà la squadra di coach Vitucci a due trasferte consecutive. Infatti dopo Trieste ci sarà la visita a Treviso

L’anno solare si chiuderà in casa il 26 dicembre con Givova Scafati.

Intanto da ieri pomeriggio è possibile acquistare i biglietti per Brindisi-Varese, in programma domenica 8 gennaio alle ore 17, prima partita del 2023.

Il costo dei biglietti è a partire da 14 euro al New Basket Store (orari di apertura 09:30-13:00; 16:45-20:15), online su www.vivaticket.it e presso i punti vendita abilitati sul territorio. Le partite casalinghe sono suddivise in diverse categorie di prezzo.

Articoli correlati

Open day, domenica 7 febbraio porte aperte al Liceo Artistico e Ciardo-Pellegrino

Redazione

E’ la “festa dei nonni”, amati e celebrati in tutto il Salento

Redazione

Lecce in festa rende omaggio ai santi patroni: oggi la processione

Redazione

Tra ricordi e scelte, ecco il “Dejavu” di Elisa Calogiuri

Redazione

Parcheggi selvaggi: ambulanza imbottigliata all’interno del Fazzi

Redazione

Test Hiv gratis e per tutto il giorno: “Perché non farlo?”

Redazione