AttualitàEventi

“Mercatini di Natale snaturati, tra articoli etnici e cover per cellulari”

LECCE – “Anche quest’anno è stato allestito in piazza Mazzini a Lecce il mercatino di Natale, a parte poche eccezioni, la merce esposta risulta poco in sintonia con il tema natalizio”, ha dichiarato il dirigente provinciale di Gioventù Nazionale, Andrea Gaetani.

“Il mercatino – ha aggiunto – potrebbe essere un’occasione per mettere in risalto materie e prodotti locali di qualità come ad esempio ceramiche di pietra leccese e cartapesta, ma è costituito in larga parte da articoli etnici, cover per cellulari o postazioni per sostituire la pellicola di vetro ai propri dispositivi”.

“Eppure, – ha concluso Andrea Gaetani – nell’avviso pubblico per la partecipazione alla Fiera, tutti gli articoli devono essere attinenti il Natale, e che è assolutamente vietata la vendita esclusiva di cover per cellulari, articoli spiccatamente etnici, pena l’espulsione immediata dell’operatore”.

Articoli correlati

Covid, altri 15 contagi e sei decessi nel Salento

Redazione

Allerta terrorismo, quasi mille uomini a presidiare la Notte della Taranta

Redazione

“Qualità della vita 2014”, Lecce scivola al 97esimo posto e perde 12 posizioni. Migliorano Brindisi e Taranto

Redazione

Covid: 344 nuovi casi su 2mila test e 10 decessi. Restano 2 i casi accertati di variante inglese. Vaccino: quasi 80mila adesioni

Redazione

I Black Soul Trio conquistano il banco di “Amici”

Redazione

Stretta di mano tra università e polizia: tuteleremo gli studenti sotto protezione

Redazione